Marchisio sceglie in vista di Milan Juve: «Cambiaso o Theo Hernandez? Ad oggi il bianconero. Yildiz o Leao, Vlahovic o Morata? Ecco chi scelgo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
Su altri media
Lorenzo Focolari Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 09:31) A margine della presentazione della Kings League Italia, l'ex centrocampista della Juventus ha parlato del match tra i bianconeri e il Milan (Il Milanista)
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 21:45 di Alice Questa sera, nella città di Torino, si è tenuta la presentazione della Kings League Italia: il torneo nasce dall’idea di Pique di proporre una nuova modalità di calcio, indirizzata al moderno, con squadre da 7 che giocano all’interno di palazzetti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Abbiamo visto varie facce di questa nuova Juve. "No una Juve diversa no. (ilBianconero)
Spazio, in copertina, anche alle parole di Zlatan Ibrahimović su Milan-Juventus di sabato in campionato (lo svedese si aspetta show) e di Gianluigi Buffon su Thiago Motta ("Benissimo, ma non ha ancora il dovere di vincere"). (Pianeta Milan)
Intervistato da La Stampa a margine della presentazione della Kings League in Italia, Claudio Marchisio, ex centrocampista, ha parlato così del progetto, in cui è coinvolto: "Mi ha convinto l'innovazione. (Golssip)
Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia l’ex Juve Claudio Marchisio ha detto: “Le aspettative sono tante, sono grandi. Sono contento che Piqué abbia chiesto il mio aiuto come Head of competition, sarò il fratello maggiore dei presidenti dovrò stemperare un po’ gli animi quando saranno un po’ accesi ma nello stesso tempo portare la nostra esperienza dal lato calcio, con la passione, la competizione e la sana rivalità che ci sarà durante il torneo”. (Juvenews.eu)