Marchisio su Milan-Juventus: "Sarà una grande partita. In palio di sono punti importanti"

Marchisio su Milan-Juventus: Sarà una grande partita. In palio di sono punti importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marchisio su Milan-Juventus: "Sarà una grande partita. In palio di sono punti importanti" Intervenuto ai microfoni di TMW a margine dell'evento inaugurale della Kings League Italia, l'ex calciatore Claudio Marchisio ha parlato di alcuni dei più importanti temi legati alla Serie A, soffermandosi in modo particolare sulla sfida che vedrà sabato pomeriggio sfidarsi a San Siro Milan e Juventus. Sul campionato di Serie A: "Non me l'aspettavo, quella attuale è una classifica che ricorda il campionato delle 7 sorelle. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Tra la Kings League e la Serie A, tra il calcio a sette e il ruolo di favorita dell'Inter, la possibile sorpresa Napoli, una Juventus rifondata ma ancora da affinare. "Sono Head of Competition", ci dice con serietà ma con il consueto sorriso, carica che ricopre per la Kings League di … (la Repubblica)

Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia l’ex Juve Claudio Marchisio ha detto: “Le aspettative sono tante, sono grandi. Sono contento che Piqué abbia chiesto il mio aiuto come Head of competition, sarò il fratello maggiore dei presidenti dovrò stemperare un po’ gli animi quando saranno un po’ accesi ma nello stesso tempo portare la nostra esperienza dal lato calcio, con la passione, la competizione e la sana rivalità che ci sarà durante il torneo”. (Juvenews.eu)

La Kings League è stata creata nel 2022 e sta facendo numeri veramente importanti perché si è proposta al mercato, soprattutto per le nuove generazioni. Lo sappiamo benissimo - e non vale solo nello sport, ma in generale, - che l'attenzione è cambiata e deve essere molto più veloce. (fcinter1908)

Prima pagina Tuttosport: “Juve, Marchisio: ‘Koopmeiners ricorda Nedved'”

“Il calcio rispetto alla Kings League? Si può prendere spunto un po’ da tutto per rendere più attraente uno spettacolo. Il nostro è un campionato ad oggi bellissimo, appassionante, ci sono delle sorprese che rendono questo inizio ancora più speciale e speriamo possa durare a lungo questo equilibrio“. (Europa Calcio)

L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)

Spazio, in copertina, anche alle parole di Zlatan Ibrahimović su Milan-Juventus di sabato in campionato (lo svedese si aspetta show) e di Gianluigi Buffon su Thiago Motta ("Benissimo, ma non ha ancora il dovere di vincere"). (Pianeta Milan)