Marchisio: "Fra Yildiz e Leao? Dico Yildiz. Maignan-Di Gregorio e Theo-Cambiaso? Prendo i due juventini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marchisio: "Fra Yildiz e Leao? Dico Yildiz. Maignan-Di Gregorio e Theo-Cambiaso? Prendo i due juventini" Intervenuto ai microfoni di TMW a margine dell'evento inaugurale della Kings League Italia, l'ex calciatore Claudio Marchisio ha parlato di alcuni dei più importanti temi legati alla Serie A, soffermandosi in modo particolare sulla sfida che vedrà sabato pomeriggio sfidarsi a San Siro Milan e Juventus (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Ieri sera, a Torino, c'è stata la presentazione della Kings League Italia, edizione italiana della competizione fondata da Gerard Piqué. Tanti gli ex calciatori presenti, tra cui anche Claudio Marchisio, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Il Milanista)
Claudio Marchisio , ex calciatore della Juventus e Head of Competition della Kings League Italia, ha parlato a Tuttomercatoweb. Argomento anche Milan-Juventus di questo sabato. L'ex centrocampista bianconero. (Pianeta Milan)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
In Spagna è nata nel 2022, la comunicazione di questo sport si è avvicinata alle nuove generazioni. Calcio e Kings League possono essere complementari, imparando a vicenda da entrambi i lati". (Golssip)
Spazio, in copertina, anche alle parole di Zlatan Ibrahimović su Milan-Juventus di sabato in campionato (lo svedese si aspetta show) e di Gianluigi Buffon su Thiago Motta ("Benissimo, ma non ha ancora il dovere di vincere"). (Pianeta Milan)
"Sappiamo benissimo da che parte sto. Mi auguro che sia una partita spettacolare e importante per entrambe le squadre, considerando quanto sia equilibrata la classifica. In questa fase del campionato, tre punti in uno scontro diretto sono fondamentali". (TUTTO mercato WEB)