Marchisio: “Milan-Juve? Ora i 3 punti importanti. Koopmeiners come Nedved”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Credo che il calcio abbia storia e radici ben profonde. Quindi i cambiamenti normalmente sono sempre un po' più lenti. La Kings League è stata creata nel 2022 e sta facendo numeri veramente importanti perché si è proposta al mercato, soprattutto per le nuove generazioni. Lo sappiamo benissimo - e non vale solo nello sport, ma in generale, - che l'attenzione è cambiata e deve essere molto più veloce. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
A margine dell’inaugurazione dell’intervento di riqualificazione dei campi sportivi di Pietra Alta-Falchera a Torino: ecco le dichiarazioni di Claudio Marchisio sulla lotta scudetto che riguarda anche il Milan. (Milan News 24)
L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
Il torneo di calcio a 7 tutto da scoprire con regole particolari, ideato da Gerard Piqué e ora sbarcato anche in Italia. TORINO. (La Stampa)
"Sarà una grande partita, si affronteranno due squadre che arrivano entrambe in un buon momento. In palio ci sono punti importanti, la classifica ad oggi è molto corta e non ci può perdere per strada. Sulla gara di San Siro (Pianeta Milan)
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e Head of Competition della Kings League Italia, è intervenuto a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione ideata da Gerard Piqué. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia l’ex Juve Claudio Marchisio ha detto: “Le aspettative sono tante, sono grandi. Sono contento che Piqué abbia chiesto il mio aiuto come Head of competition, sarò il fratello maggiore dei presidenti dovrò stemperare un po’ gli animi quando saranno un po’ accesi ma nello stesso tempo portare la nostra esperienza dal lato calcio, con la passione, la competizione e la sana rivalità che ci sarà durante il torneo”. (Juvenews.eu)