Palmi, minorenne stuprata dal branco: 9 persone arrestate. Blitz della Polizia in tutta Italia

Palmi, minorenne stuprata dal branco: 9 persone arrestate. Blitz della Polizia in tutta Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
corriereadriatico.it INTERNO

Nove arresti, di cui cinque in carcere e quattro ai domiciliari, nei confronti di altrettanti soggetti per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata nei confronti di una ragazza, all'epoca dei fatti minorenne. Li ha eseguiti la Polizia di Stato di Palmi, alle prime luci dell'alba di questa mattina, a Seminara, nel Reggino. Coinvolte nel blitz altre città del nord Italia. I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal Gip di Palmi su richiesta della Procura della Repubblica, diretta da Emanuele Crescenti. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

È in corso a Seminara, nel Reggino, ed in alcune città del nord Italia un'operazione della Polizia di Stato, che sta eseguendo nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone accusate di violenza sessuale di gruppo continuata ed aggravata ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne. (L'Unione Sarda.it)

Così ha dichiarato il Presidente Nazionale del partito “Pensionati per l’Italia” Antonio de Lieto. “Un’operazione della Polizia di Stato è in corso a Seminara, in provincia di Reggio Calabria e in diverse città del Nord Italia portando all’esecuzione di nove ordinanze di custodia cautelare. (StrettoWeb)

Per cinque delle persone coinvolte nell’operazione, denominata “Masnada Ter”, è stato disposto il carcere, mentre altre quattro sono finite ai domiciliari. Gli abusi sarebbero stati reiterati ai danni di una ragazza che all’epoca dei fatti era minorenne. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Arrestati nove giovani per violenza sessuale di gruppo su minore

Le nove persone coinvolte nell’operazione, una delle quali è legata da rapporti di parentela ad un amministratore comunale, hanno un’età compresa tra i 32 ed i 21 anni. (Il Dispaccio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hanno più volte abusato sessualmente di una ragazza, allora minorenne, i nove giovani che all’alba di oggi sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato di Palmi (Rc), della Squadra mobile di Reggio Calabria, Milano e Varese, e del Reparto prevenzione crimine di Siderno (Rc). (Poliziamoderna.it)