Verso Roma-Monza, i convocati di Nesta: tante assenze per il tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Il Monza ha reso noti i convocati per la sfida di domani contro la Roma, in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Tante assenze nella lista dei giocatori che prenderanno parte al match valido per la ventiseiesima giornata di campionato: tra i giocatori a disposizione del tecnico Nesta mancheranno infatti Gaetano Castrovilli, Akpa Akpro, Birindelli, Caldirola, Gagliardini e Pessina (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicolas Burdisso ha rilasciato una lunga intervista a il Messaggero: Roma, De Rossi, futuro e tanto altro, ecco le sue parole. IL SUO PENSIERO SULLA ROMA DI RANIERI – «Sapevo che con Ranieri sarebbe rinata, perché conosco bene i suoi punti di forza. (CalcioNews24.com)

Mister Alessandro Nesta ha analizzato il pre-partita nella consueta conferenza stampa. La 26° giornata di campionato si concluderà questa sera con il posticipo tra Roma e Calcio Monza, in programma all’Olimpico alle 20.45. (MBNews)

Nelle ultime ore l’ex difensore di Roma e Inter, Nicolas Burdisso, ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni de Il Messaggero, dove si è soffermato anche sul derby della Capitale, che a suo modo di vedere, è il derby più acceso e sentito al mondo. (LazioNews24.com)

In virtù dei numerosi scivoloni delle squadre in lotta per l'Europa, i giallorossi hanno una grandissima chance per avvicinarsi alle rivali e in caso di vittoria si porterebbero a -1 dal settimo posto occupato dal Milan . (LAROMA24)

Quando è arrivato Claudio Ranieri ha trovato una Roma nei bassifondi della classifica. Cento giorni dopo la può riportare in piena lotta per un piazzamento che vale l'Europa. (ForzaRoma.info)

Non ci sarà Dovbyk, alle prese con un risentimento all'adduttore destro e non viene rischiato. In difesa possibile turno di riposo per Mancini ma torna Hummels. (ForzaRoma.info)