Cassano ancora contro Leao: "E' un giocatore farlocco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria in Supercoppa del Milan ha aperto tantissimi dibattiti e analisi, soprattutto tra ex calciatori ed ex allenatori. In particolare ci si è soffermati sull'ingresso di Rafa Leao, che ha cambiato le sorti della partita; del portoghese ne ha parlato sia Arrigo Sacchi, sempre pungente, ma anche Antonio Cassano, che nel corso della trasmissione su Tik Tok non ha usato parole al miele per il numero 10 rossonero. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Acerbi salterà la prima uscita in campionato nel 2025 al Penzo di Venezia. Il difensore, fermo da novembre, ha messo nel mirino un’altra partita dell’Inter. (Inter-News)
Antonio Cassano non cambia idea su Rafael Leao. (Calciomercato.com)
Però io la vedo in maniera diversa rispetto ad Antonio. Sono convinto che se lui ha un allenatore, spero che Sergio possa essere quello giusto, col fiato sul collo e non gli perdona niente, allora secondo me lui può fare meglio. (Pianeta Milan)
L'ex attaccante di Roma, Milan ed Inter, durante la live di Viva el Futbol con Lele Adani e Nicola Ventola, ha criticato in maniera pesante Leao. (Pianeta Milan)
Cassano ha ammesso: “Leao è un giocatore da 0-0 nonostante abbia fatto un’ottima prestazione (in riferimento alla finale di Supercoppa contro l’Inter). (FantaMaster)
Leao ha vinto la Supercoppa Italiana con il Milan contro l’Inter per 2-3 da assoluto protagonista. Antonio Cassano, però, a Viva el Futbol, ci ha tenuto a ribadire questa cosa. Leao Milan, la critica di Cassano: «Giocatore farlocco, Conceicao se ne accorgerà di questo!». (Milan News 24)