Fidias Panayiotou, Elon Musk rilancia il sondaggio dell'eurodeputato cipriota: "Von der Leyen sì o no?", l'85 è contrario - VIDEO

Per saperne di più:
Ucraina

Fidias Panayiotou ed Elon Musk, un connubio che sembra funzionare. Il 24enne youtuber ed eurodeputato cipriota ha postato un video sui suoi canali social nel quale ha annunciato un sondaggio, poi rilanciato dal patron di Tesla: "Von der Leyen sì o no?". Come si può immaginare, l'oggetto è la rielezione della presidente della Commissione europea. Fidias ha scritto: "Qualsiasi cosa tu dica, la farò". (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Unione europea n’è contagiata. Ucraina in un futuro prossimo nella Nato e armi e denaro per continuare la guerra. (ROMA on line)

Nella riunione del Coreper (Comitato dei rappresentanti permanenti) che si è tenuta ieri, venticinque ambasciatori Ue hanno giudicato «non credibile» la spiegazione fornita dall'Ungheria secondo cui le visite a Mosca e Pechino erano strettamente bilaterali. (il Giornale)

Orban fa marameo all’Europa sulla Russia NESSUNA DECISIONE SU ORBAN (Start Magazine)

Viaggi non concordati, il governo Ue diserterà i vertici di Orbán

E al contrario annuncia nuove "missioni di pace" per fermare la guerra in Ucraina: "Siamo gli unici a poter negoziare con tutte le parti", ha detto il suo portavoce rivelando i contenuti delle lettera con cui il premier ungherese avrebbe risposto alle richieste di chiarimenti da parte dei suoi colleghi dell'Ue. (EuropaToday)

Dopo le iniziative prese in autonomia da Orban come la visita a Mosca e l'incontro con Putin (LAPRESSE)

Roma. (la Repubblica)