Calciomercato Roma, Luiz Adriano: “Voglio giocare in un campionato più forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo averlo vanamente inseguito nel corso della sessione invernale di mercato, la Roma potrebbe nuovamente dirigere le proprie attenzioni su Luiz Adriano. Il giocatore brasiliano, di proprietà dello Shakhtar Donetsk, in una intervista a Globo Esporte ha manifestato la propria intenzione di lasciare l’Ucraina... (LaRomaSiamoNoi.com)
Ne parlano anche altre testate
Parti più vicine, ma accordo ancora lontano. È andato in scena ieri l’ennesimo colloquio tra la Roma e Nainggolan, il pezzo più pregiato (e richiesto) della rosa giallorossa. (LaRomaSiamoNoi.com)
“Da bambino avevo iniziato a giocare a calcio in casa tutto il giorno, così capitava che rompessi qualche bicchiere”. (LaRomaSiamoNoi.com)
Il giocatore, seguito con attenzione da Walter Sabatini, ha rilasciato un’intervista a L’ Equipe nella quale parla di vari aspetti legati al suo futuro: “Mi sto guardando attorno in questi giorni, ma non […] (LaRomaSiamoNoi.com)
L’annata della consacrazione, forse. Per Andrea Bertolacci si sono accesi i riflettori della Serie A e non solo, anche in Europa si parla di lui. (LaRomaSiamoNoi.com)
In questi giorni c’è stato però un inserimento nell’affare dell’Atletico Madrid: gli spagnoli sono pronti ad offrire 200.000€ ai portoghesi e un triennale da professionista al calciatore, con Milan e […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero passi in avanti nella trattativa tra la Roma e il Cagliari per i l riscatto di Davide Astori: infatti i giallorossi potrebbero chiudere l’affare con uno sconto dei sardi, per arrivare alla cifra finale di 4 […] L'articolo Calciomercato Roma:... (LaRomaSiamoNoi.com)