Villa Certosa, il sultano del Brunei vuole la dimora più amata da Silvio Berlusconi

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Andrea Muzzolon 29 giugno 2024 È stata la villa prediletta di Silvio Berlusconi. Il fiore all’occhiello del patrimonio immobiliare del Cavaliere. La dimora che lo ha ospitato in tante vacanze estive in Sardegna, ma anche in centinaia di riunioni. La roccaforte in cui il quattro volte Presidente del Consiglio ha incontrato gli uomini più potenti della Terra. Dal presidente americano George W. Bush a quello russo Vladimir Putin (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sultano del Brunei ha messo gli occhi su Villa Certosa, a Porto Rotondo. La storica dimora estiva in Sardegna che fu di Silvio Berlusconi e che è stata messa in vendita dopo la sua morte, potrebbe finire nell'enorme patrimonio del ricchissimo Hassanal Bolkiah, 77 anni, alla guida della monarchia assoluta islamica sull'isola del Borneo. (La Repubblica)

La villa di 4500 metri quadri, con 126 stanze e un parco di 120 ettari, è stata messa in vendita dopo la morte del fondatore di Forza Italia, al prezzo di cinquecento milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riportato dal Corriere l’interesse di Hassanal Bolkiah sarebbe concreto proprio per il fatto che ha scelto di venire appositamente in Sardegna per portare avanti la trattativa. (SardiniaPost)

Villa Certosa, il sultano del Brunei vuole la super dimora di Silvio Berlusconi in Sardegna

Hassanal Bolkiah, 77 anni, è il 29esimo sultano del Brunei. Il Sultano è intenzionato ad acquistare Villa Certosa di Silvio Berlusconi in Sardegna. È nota la passione del sultano per le auto di lusso: in garage ha 452 Ferrari, 500 Rolls Royce e decine di modelli unici per un totale di 7mila veicoli del valore di 5 miliardi di euro. (Corriere TV)

Secondo indiscrezioni, confermate però da più fonti, il plurimilionario 77enne, dal 1967 alla guida della piccola monarchia assoluta di stampo islamico sull’isola del Borneo, sarebbe andato personalmente in Sardegna a visitare la proprietà che fu del Cavaliere. (Corriere della Sera)

Secondo indiscrezioni, confermate da più fonti, il ricchissimo Hassanal Bolkiah, 77 anni, dal 1967 alla guida della piccola monarchia assoluta di stampo islamico sull’isola del Borneo, sarebbe andato personalmente nella splendida proprietà in Sardegna della famiglia Berlusconi. (Corriere della Sera)