Male Giua, si perde due gialli evidenti. Rivedibile in una partita semplice: la moviola del CorSport

Male Giua, si perde due gialli evidenti. Rivedibile in una partita semplice: la moviola del CorSport "Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine". Comincia così la moviola del Corriere dello Sport, che boccia il direttore di gara di Inter-Como con un 5 in pagella: "Mancano diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha scritto un messaggio ai tifosi sui social, dopo la sconfitta contro l'Inter: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il grande supporto di ieri e per quello che ci avete dato ogni singolo giorno. (Napoli Magazine)

Natale si sa, tutti siamo più buoni. L’Inter vince l’ultima partita dell’anno davanti ai suoi tifosi, senza offrire uno spettacolo da restare a bocca aperta, ma meritando i tre punti. (Bauscia Cafè)

Gioca da centrale con piglio e personalità. Forza e dinamismo, ma troppi errori. (Corriere della Sera)

Serie A, Como 1907: Cesc Fabregas ringrazia i tifosi per il sostegno al Meazza "Grande supporto, lavoriamo per rendervi orgogliosi"

Al termine di Inter-Como il tecnico nerazzurro lancia una frecciata nei confronti dei colleghi italiani: "Sappiamo dove siamo e come funziona". Il tecnico dell'Inter, rispondendo alla domanda di un giornalista in conferenza, ha lanciato una frecciata nei confronti degli altri allenatori italiani. (Goal Italia)

LA MOVIOLA – L’arbitro Giua commette più di qualche semplice errore nel corso di Inter-Como, eppure si tratta apparentemente di una partita facile da gestire. Il quotidiano romano intanto analizza il fallo al limite commesso da Dossena su Lautaro Martinez laniato da solo verso Reina: c’è una leggera trattenuta, in caso di fischio da parte dell’arbitro Giua, sarebbe stato rosso per il giocatore del Como, e infatti siamo al limite. (Inter-News)

Sconfitta per due a zero del Como 1907 contro l'Inter, nel posticipo di ieri sera valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. (Tuttocampo)