Il baciamano di La Russa alla Regina Letizia di Spagna al termine della sua visita in Senato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il baciamano di La Russa alla Regina Letizia di Spagna al termine della sua visita in Senato 11 dicembre 2024 Il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, bacia la mano della Regina Letizia di Spagna al termine della sua visita, congiuntamente con il Re Felipe di Spagna, in Senato. Le immagini / Senato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
In quanto europei vogliamo continuare a trattare i migranti in maniera dignitosa". "Italia e Spagna condividono la priorità di sostenere lo sviluppo di flussi sicuri e regolari. (Secolo d'Italia)
"Le sfide che l'Europa si trova ad affrontare sono complesse ed enormi, in termini di sicurezza, crisi climatiche, transizione energetica, gestione della migrazione, ma non c'è sfida, sfida o minaccia, per quanto grave, che ci giustifichi di allontanarci dalla nostra identità e dal nostro percorso europeo". (La Provincia di Cremona e Crema)
Le immagini / Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, in rappresentanza del Governo, ha accompagnato l'11 dicembre in mattinata i Reali di Spagna, le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia, in visita di Stato in Italia, all'Altare della Patria. (Tiscali Notizie)
Il Re Felipe VI di Spagna, in visita di Stato in Italia con la Regina Letizia di Spagna, osserva le opere di arte contemporanea del Quirinale, in compagnia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (il Giornale)
Il Re Felipe VI di Spagna, in visita di Stato in Italia con la Regina Letizia di Spagna, osserva le opere di arte contemporanea del Quirinale, in compagnia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Il Sole 24 ORE)