Il Ministro della Difesa Guido Crosetto all'Altare della Patria con i Reali di Spagna

Il Ministro della Difesa Guido Crosetto all'Altare della Patria con i Reali di Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Il Ministro della Difesa Guido Crosetto all'Altare della Patria con i Reali di Spagna 11 dicembre 2024 Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, in rappresentanza del Governo, ha accompagnato i Reali di Spagna, le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia, in visita di Stato in Italia, all'Altare della Patria. Il Re di Spagna ha passato in rassegna un reparto interforze schierato in Piazza Venezia e poi, sempre accompagnato dal Ministro Crosetto, ha deposto unitamente alla Regina una corona di alloro al Sacello del Milite Ignoto (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Picchetto d'onore per il Re Felipe VI in Villa Doria Pamphilj 11 dicembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

"Permettetemi di esprimere la mia gratitudine al Presidente Sergio Mattarella per il suo invito e la continua stima e attenzione nei confronti della regina e miei per la sensibilità verso la Spagna, per aver sempre trovato nel presidente della Repubblica i consigli. (Il Sole 24 ORE)

Il Re Filippo VI e la Regina Letizia hanno incontrato anche il Presidente Mattarella al Quirinale. Il Re ha iniziato il suo discorso in italiano. (Corriere TV)

‘Siparietto’ tra Reali di Spagna e Meloni a Villa Pamphili per foto di rito – Video

Allora meglio un riconoscimento più mirato: il dottorato di ricerca honoris causa. Che il re Filippo VI di Spagna riceverà domani pomeriggio, nel corso di una solenne cerimonia al teatro San Carlo”. (La Repubblica)

Parata di rito e poi il momento di imbarazzo tra il re e la premier: come posizionarsi con la regina Letizia per la foto ufficiale? (la Repubblica)

Subito dopo il picchetto d’onore e prima di entrare nel Casino del Bel Respiro si è creato un momento di incertezza -sotto l’occhio attento delle telecamere e dei fotografi- con il Re che sembrava quasi dare indicazioni e la Regina Letizia incerta sul dove posizionarsi. (CremonaOggi)