Napoli, doppio colpo in vista: Manna a Milano per Buongiorno e Spinazzola – CorrSport

Il Napoli punta al doppio colpo Buongiorno-Spinazzola. Manna a Milano per chiudere le trattative. Conte spinge per rinforzare la squadra prima del ritiro. Il Napoli accelera sul mercato con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte rinforzi importanti prima del ritiro di Dimaro. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna si prepara a una missione cruciale a Milano per chiudere due affari: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il giornalista romano Matteo De Santis, firma de La Stampa, ha parlato così degli anni romani di Nicolò Zaniolo a RadioBruno: "La Conference League vinta dalla Roma è di Zaniolo, con il gol in finale e le reti che ribaltarono il risultato col Bodo Glimt. (Viola News)

Continua il testa a testa tra Atalanta e Fiorentina per arrivare a Nicolò Zaniolo, ma il Galatasaray ha fretta e vuole arrivare ad una soluzione il prima possibile. La Dea offre sul piatto ai turchi un prestito più oneroso, rispetto ai viola, con diritto di riscatto, mentre Pradè ha fatto un'offerta più bassa ma con obbligo di riscatto. (Viola News)

Questo è quello che scrive Sport Face riguardo il duello tra Fiorentina e Atalanta per Zaniolo, entrambe in trattativa con il Galatasaray per riportare in Italia il giocare classe 99: (Labaro Viola)

Eletto giocatore 'più odiato dai tifosi della Roma' | Ora torna in Serie A: lo ha convinto il capitano di sempre

Una è l'Atalanta, che metterebbe sul piatto cinque milioni di prestito più 15 di riscatto (ipotesi come detto al momento non presa in considerazione dal Gala), l'altra è la Fiorentina. Il Galatasaray continua a fare muro per Nicolò Zaniolo. (Viola News)

Si rischia di andare per le lunghe per Nicolò Zaniolo. L'attaccante, ex Roma, vorrebbe tornare in Italia, ma il Galatasaray chiede circa 20 milioni e non ha intenzione di aprire a un prestito con diritto di riscatto, almeno in questa fase. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato entra nel vivo e vede impegnate tutte le squadre della Serie A che sono alla ricerca di rinforzi adatti per migliorare la qualità e la competitività della propria rosa. La Roma di Daniele De Rossi cerca soprattutto rinforzi sugli esterni e in attacco dove dovrà sostituire due calciatori molto importanti nell’ultima stagione, come Romelu Lukaku e Leonardo Spinazzola. (Dotsport.it)