Caso Musk, la destra in tilt: Chigi smentisce, Salvini no

Caso Musk, la destra in tilt: Chigi smentisce, Salvini no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ci voleva Elon Musk per raggrumare il fu campo largo e mandare in cortocircuito il governo. Serviva il sodale di Donald Trump, come miccia di una Befana a nervi scoperti per la maggioranza, tra le smentite non troppo convinte di Palazzo Chigi e i rilanci dello stesso Musk e di Matteo Salvini. Reazioni diverse alle … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La dichiarazione, resa nota dalla Casa Bianca, dichiara la tutela sull'intera costa atlantica degli Stati Uniti, su quella orientale del Golfo del Messico, su quella pacifica negli stati di California, Oregon e Washington, e su quella del Mare di Bering in Alaska. (Tuttosport)

"Pronti a fornire all'Italia la connettività più sicura e avanzata!". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Starlink? Il Governo ha chiarito che non sono vere le notizie. Che Musk sia pronto ad offrire servizi non mi sembra una notizia, tutti sappiamo che è un imprenditore che vende servizi. Palazzo Chigi ha smentito accordo e non vedo contraddizione con quanto detto da Musk". (La Stampa)

Musk-Meloni? Pure l'Ue gela il Pd: "Nessuna comunicazione, Italia Paese sovrano", altra figuraccia

Negli ultimi giorni, si sono diffuse notizie su un presunto accordo tra il Governo italiano e SpaceX, la società di Elon Musk, per l’utilizzo del sistema di comunicazioni satellitari Starlink. “La Presidenza del Consiglio smentisce che siano stati firmati contratti o siano stati conclusi accordi tra il Governo italiano e la società SpaceX per l’uso del sistema di comunicazioni satellitari Starlink”, si legge in una nota ufficiale. (Tiscali Notizie)

Imbarazza Palazzo … Ma accaparrarsi un grande Paese Ue non è da meno. (Il Fatto Quotidiano)

Il Pd che sbraiata per un accordo che non c'è stato tra il nostro Paese e Elon Musk per fare entrare in Italia i sistemi di sicurezza di Starlink è stato immediatamente smentito da Palazzo Chgi. Tanto rumore per nulla. (Liberoquotidiano.it)