Suicidio 15enne a Enna, Procuratore Minori: "Chi sa parli"

Suicidio 15enne a Enna, Procuratore Minori: Chi sa parli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Mi rivolgo ai più giovani, agli amici, ai compagni di Larimar. Chi sa qualcosa parli". A lanciare l'appello ai giovani, attraverso l'Adnkronos, è il Procuratore dei minori di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ipotesi che dietro a quello che gli inquirenti ritengono un suicidio possano esserci foto intime della ragazza, che qualcuno minacciava di diffondere o avrebbe già fatto circolare nelle chat, prende sempre più corpo. (Corriere della Sera)

Lari felice e bellissima, infilata nei suoi jeans alla moda e incorniciata da una montagna di capelli ricci. Aveva 15 anni, Larimar Annaloro. (Corriere della Sera)

« Nessuno dalla scuola è mai venuto a trovarci per esprimerci solidarietà o cordoglio . Né i compagni, né gli insegnanti o la dirigente scolastica». (Gazzetta del Sud)

“Mia figlia suicida a 15 anni perché umiliata dai bigotti voleva solo essere libera”

Lui avrebbe poi dovuto consegnarlo al ragazzo che lei frequentava. “Quella non è la sua scrittura”. (L'HuffPost)

E' stato il procuratore per i minorenni di Caltanissetta, Rocco Cosentino, a disporre l'autopsia sulla giovane, dopo che il corpo era stato restituito dalla Procura di Enna alla famiglia che aveva già organizzato il funerale. (Civonline)

Papà Roberto le stringe la mano: «Chiediamo che la magi… (La Repubblica)