Piazza Armerina, la quindicenne suicida: il mistero del biglietto d’addio al fidanzato. La sorella: “Non è la sua scrittura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PIAZZA ARMERINA (ENNA) — «Ti amerò anche nella prossima vita». Firmato: «Lari». Spunta un bigliettino con un messaggio di addio nella vicenda di Larimar Annaloro, la quindicenne che si è tolta la vita martedì pomeriggio, nel giardino di casa, dopo una drammatica aggressione a scuola da parte di alcune compagne. È un messaggio che il fidanzato di Larimar ha consegnato alla polizia: «Prima di anda… (La Repubblica)
Su altre fonti
Come riporta La Repubblica, la giovane avrebbe consegnato un bigliettino d’addio, “Ti amerò anche nella prossima vita”, ad un compagno di scuola dicendogli di darlo al fidanzato, prima di uscire in anticipo. (Tecnica della Scuola)
Papà Roberto le stringe la mano: «Chiediamo che la magi… (La Repubblica)
È sempre più intricato il giallo della morte di Larimar Annaloro, una 15enne di Piazza Armerina, nell’Ennese, trovata impiccata con una corda a un albero del giardino di casa, martedì. (Corriere della Sera)
Besozzo insieme alla sua Volley Academy ha voluto ricordare così la campionessa 15enne che si è tolta la vita in Sicilia, dove si era da poco trasferita. I palloncini bianchi verso il cielo e quel saluto, ciao Larimar, come se fosse una normale giornata in palestra alla fine dell’ennesimo allenamento. (Rete55)
« Nessuno dalla scuola è mai venuto a trovarci per esprimerci solidarietà o cordoglio . Né i compagni, né gli insegnanti o la dirigente scolastica». (Gazzetta del Sud)
Era nata in Provincia di Varese da madre dominicana e padre siciliano, uomo di questa contrada che si chiama Malcristiano e che è un ago introvabile nel pagliaio delle campagne di Piazza Armerina. Lari felice e bellissima, infilata nei suoi jeans alla moda e incorniciata da una montagna di capelli ricci. (Corriere della Sera)