Il Milan non si arrende: nuovi contatti e colpaccio in arrivo

Calciomercato Milan, i rossoneri non si arrendono: nuovi contatti per il big, colpaccio in arrivo Una prima uscita con tanti segnali positivi per il nuovo Milan di Paulo Fonseca. Contro il Rapid Vienna i rossoneri non sono andati oltre il pareggio ma si è già intravisto il cambio radicale che la squadra sta affrontando. Tutto questo nonostante le attenuanti, come la condizione fisica e l’assenza di tantissimi giocatori: il tecnico portoghese sa benissimo che c’è moltissimo da lavorare in queste settimane prima dell’inizio del campionato (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Emerson Royal sarebbe sempre più vicino al Milan: ecco la cifra a cui si potrebbe chiudere definitivamente l'affare con il Tottenham Fabio Barera Redattore 24 luglio - 23:43 (Pianeta Milan)

Dopo Alvaro Morata, preso a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, il Milan è molto attivo sul mercato e punta a chiudere un doppio colpo in difesa: i rossoneri - sottolinea infatti MilanNews.it - sono infatti sempre più vicini a Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, e ad Emerson Royal, terzino destro del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Barera Redattore 24 luglio - 21:00 Il Milan starebbe continuando ad avere contatti con Emerson Royal in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco la verità sul colpo (Pianeta Milan)

Milan, si riaccende la trattativa per Emerson Royal: le parti si avvicinano

Come riferito da Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo' ed esperto di calciomercato, ha fornito le ultime notizie in merito alla trattativa tra le due parti. Nelle ultime ore sembrerebbe sempre più vicino al Milan il difensore brasiliano del Tottenham, Emerson Royal. (Il Milanista)

Milan-Emerson Royal, nuovi contatti con il Tottenham: ci sono 2/3 milioni di differenza, si tratta (Milan News)

La trattativa si sarebbe riaccesa nelle ultime ore. Resta in piedi l’ultima offerta rossonera di poco superiore ai 10 milioni di euro, una proposta che se venisse accettata dagli Spurs consentirebbe al Milan di chiudere immediatamente l’affare. (Il Milanista)