Milan avanza verso l'acquisto di Emerson Royal e Strahinja Pavlovic

Il Milan sembra essere sempre più vicino all'acquisto di Emerson Royal, il difensore brasiliano del Tottenham. Questo potrebbe essere il secondo acquisto del club rossonero, dopo l'arrivo di Alvaro Morata.

Le trattative tra il Milan e il Tottenham per Emerson Royal stanno progredendo. La differenza tra la domanda e l'offerta si è ridotta a circa 3 milioni di euro. L'accordo con il giocatore è stato raggiunto da tempo, con il brasiliano che ha espresso la sua preferenza per i rossoneri.

Oltre a Emerson Royal, il Milan è molto attivo sul mercato e punta a chiudere un altro colpo in difesa. I rossoneri sono infatti sempre più vicini a Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo. La priorità è l’acquisto di Pavlovic e sembra che il centrale del Salisburgo possa concretamente approdare a Milanello.

Questi potenziali acquisti rappresentano un passo importante per il Milan, che cerca di rafforzare la sua difesa in vista della prossima stagione. Dopo l'acquisto di Alvaro Morata, l'arrivo di Emerson Royal e Strahinja Pavlovic potrebbe rappresentare un ulteriore passo avanti per il club rossonero. Con questi nuovi arrivi, il Milan è chiamato a cambiare passo nel suo calciomercato in entrata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo