Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze

Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze Dopo Alvaro Morata, preso a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, il Milan è molto attivo sul mercato e punta a chiudere un doppio colpo in difesa: i rossoneri - sottolinea infatti MilanNews.it - sono infatti sempre più vicini a Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, e ad Emerson Royal, terzino destro del Tottenham (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan sta studiando le mosse per il suo mercato, tra i nomi per l'attacco (già preso Morata), quelli per il centrocampo (Fofana e Samardzic su tutti, ma nulla è deciso) e quelli per la difesa. Parlando di quest'ultimo reparto, ecco com'è la situazione Emerson Royal (Milan News)

Milan su Emerson Royal: il brasiliano occuperebbe uno dei due slot da extracomunitario (Milan News)

Gli Spurs chiedono sempre 20 milioni di euro, i rossoneri vogliono arrivare a 17 o a 18 come offerta massima Il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage. Il contratto, per il laterale brasiliano, sarebbe un quinquennale (o quadriennale con opzione per una stagione in più) da 3 milioni di euro netti all'anno. (Sport Mediaset)

Milan, ballano due/tre milioni di euro per Emerson Royal: il punto

Rimane viva la pista che potrebbe portare Emerson Royal al mercato Milan. Come riportato da Calciomercato.com, gli Spurs chiedono 20 milioni di euro per il terzino brasiliano mentre la prima offerta del Diavolo è poco superiore ai 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Milan News 24)

Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 14:07) Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola sarebbe nuovamente tornata d'attualità la trattativa per il trasferimento di Emerson Royal dal Tottenham al Milan in questa finestra di calciomercato. (Pianeta Milan)

Nelle ultime ore sembrerebbe sempre più vicino al Milan il difensore brasiliano del Tottenham, Emerson Royal. Come riportato attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', il Milan avrebbe avuto nuovi contatti con il Tottenham, durante i quali si sarebbe arrivati ad una riduzione tra la domanda e l'offerta. (Il Milanista)