Emerson Royal Milan: a che PUNTO siamo per il terzino? C’è un NODO da sciogliere prima di arrivare alla chiusura

Emerson Royal Milan: a che PUNTO siamo per il terzino? C’è un NODO da sciogliere prima di arrivare alla chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Emerson Royal Milan: a che punto siamo per il terzino? C’è un nodo da sciogliere prima di arrivare alla chiusura Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Emerson Royal ha detto sì al Milan già da qualche giorno, ma per chiudere l’operazione bisogna trovare ancora l’accordo con il Tottenham. È questo il motivo per cui la trattativa è andata in stand-by. Dopo l’ok del giocatore, che gradisce (e non poco) il trasferimento in rossonero, serve limare la distanza con gli Spurs, che continuano a sparare alto per privarsi del brasiliano. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage. Il contratto, per il laterale brasiliano, sarebbe un quinquennale (o quadriennale con opzione per una stagione in più) da 3 milioni di euro netti all'anno. (Sport Mediaset)

Milan su Emerson Royal: il brasiliano occuperebbe uno dei due slot da extracomunitario (Milan News)

Fabio Barera Redattore 24 luglio - 21:00 Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan vorrebbe ingaggiare anche un terzino destro che possa permettere un upgrade rispetto a Davide Calabria ed Alessandro Florenzi e proprio per questo motivo il club rossonero continua ad avere contatti con il Tottenham per Emerson Royal (Pianeta Milan)

Svolta a sorpresa: distanza ridotta e colpo Milan

La trattativa si sarebbe riaccesa nelle ultime ore. Resta in piedi l’ultima offerta rossonera di poco superiore ai 10 milioni di euro, una proposta che se venisse accettata dagli Spurs consentirebbe al Milan di chiudere immediatamente l’affare. (Il Milanista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La società rossonera potrebbe essere vicina a mettere a segno il secondo acquisto del suo mercato estivo 2024: ecco le ultime notizie. Per quanto riguarda la difesa, la priorità è l’acquisto di Strahinja Pavlovic e sembra che il centrale del Salisburgo possa concretamente approdare a Milanello. (MilanLive.it)