Milan-Emerson Royal, nuovi contatti con il Tottenham: ci sono 2/3 milioni di differenza, si tratta

Milan-Emerson Royal, nuovi contatti con il Tottenham: ci sono 2/3 milioni di differenza, si tratta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan-Emerson Royal, nuovi contatti con il Tottenham: ci sono 2/3 milioni di differenza, si tratta Il Milan sta studiando le mosse per il suo mercato, tra i nomi per l'attacco (già preso Morata), quelli per il centrocampo (Fofana e Samardzic su tutti, ma nulla è deciso) e quelli per la difesa. Parlando di quest'ultimo reparto, ecco com'è la situazione Emerson Royal. Stando a a quanto riportato da Matteo Moretto, negli ultimi giorni Milan e Tottenham hanno avuto nuovi contatti per il terzino (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Strahinja Pavlovic è il nome caldo per la difesa, sempre più vicina l'intesa con il Salisburgo, mentre Youssouf Fofana del Monaco e Lazar Samardzic sono le due operazioni in essere a centrocampo, senza dimenticare la sempre viva opzion Adrien Rabiot, svincolato di lusso dopo la scadenza del contratto con la Juventus. (Calciomercato.com)

Tra gli obiettivi del calciomercato Milan c’è anche quello di regalare a Paulo Fonseca un nuovo terzino destro titolare e da settimane ormai il profilo individuato dai dirigenti è quello di Emerson Royal (Milan News 24)

Gli Spurs chiedono sempre 20 milioni di euro, i rossoneri vogliono arrivare a 17 o a 18 come offerta massima MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Milan, si riaccende la trattativa per Emerson Royal: le parti si avvicinano

L'accordo con il giocatore, invece, è stato trovato da tempo. – Emerson Royal è sempre più vicino al Milan: potrebbe essere il secondo acquisto in ordine di tempo, dopo l'arrivo di Morata. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Milan, i rossoneri non si arrendono: nuovi contatti per il big, colpaccio in arrivo (MilanLive.it)

La trattativa si sarebbe riaccesa nelle ultime ore. Resta in piedi l’ultima offerta rossonera di poco superiore ai 10 milioni di euro, una proposta che se venisse accettata dagli Spurs consentirebbe al Milan di chiudere immediatamente l’affare. (Il Milanista)