Calciomercato Milan - Emerson Royal, offerta di 10 milioni al Tottenham

Calciomercato Milan - Emerson Royal, offerta di 10 milioni al Tottenham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Emerson Royal dal Tottenham al Milan in questa finestra di calciomercato: l'operazione è tutt'altro che saltata. Ecco le ultime news Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 14:07) Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola sarebbe nuovamente tornata d'attualità la trattativa per il trasferimento di Emerson Royal dal Tottenham al Milan in questa finestra di calciomercato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime ore sembrerebbe sempre più vicino al Milan il difensore brasiliano del Tottenham, Emerson Royal. Come riferito da Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo' ed esperto di calciomercato, ha fornito le ultime notizie in merito alla trattativa tra le due parti. (Il Milanista)

Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze (TUTTO mercato WEB)

Il Milan starebbe continuando ad avere contatti con Emerson Royal in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco la verità sul colpo Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan vorrebbe ingaggiare anche un terzino destro che possa permettere un upgrade rispetto a Davide Calabria ed Alessandro Florenzi e proprio per questo motivo il club rossonero continua ad avere contatti con il Tottenham per Emerson Royal. (Pianeta Milan)

Milan, si riaccende la trattativa per Emerson Royal: le parti si avvicinano

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Non era stata accantonata e infatti la pista che potrebbe portare Emerson Royal al calciomercato Milan si è nuovamente infiammata. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, ci sarebbero stati nuovi contatti con la distanza economica che si starebbe riducendo. (Milan News 24)

La trattativa si sarebbe riaccesa nelle ultime ore. Resta in piedi l’ultima offerta rossonera di poco superiore ai 10 milioni di euro, una proposta che se venisse accettata dagli Spurs consentirebbe al Milan di chiudere immediatamente l’affare. (Il Milanista)