Calciomercato Milan – Emerson Royal più vicino: ecco a quanto si può chiudere

Calciomercato Milan – Emerson Royal più vicino: ecco a quanto si può chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Emerson Royal sarebbe sempre più vicino al Milan: ecco la cifra a cui si potrebbe chiudere definitivamente l'affare con il Tottenham Fabio Barera Redattore 24 luglio - 23:43 Nelle ultime ore sembrerebbe sempre più vicino al Milan il difensore del Tottenham, Emerson Royal. Come noto i rossoneri vorrebbero migliorare quella zona di campo, con Davide Calabria ed Alessandro Florenzi che sono dei buoni giocatori, ma non permettono di avere quella spinta decisiva come dall'altra parte con Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Su altri media

Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 14:07) Emerson Royal dal Tottenham al Milan in questa finestra di calciomercato: l'operazione è tutt'altro che saltata. Ecco le ultime news (Pianeta Milan)

Emerson Royal Milan, il brasiliano continua a SPINGERE: la trattativa col Tottenham è però COMPLICATA! Il punto tra domanda e offerta Come fa sapere il giornalista Daniele Longo su X, però, nonostante il brasiliano stia spingendo in prima persona per lasciare il Tottenham ed approdare nel club rossonero, resta una certa distanza tra i due club che rende la trattativa complicata. (Milan News 24)

Sembrava essersi raffreddata nelle ultime settimane la pista che poteva portare Emerson Royal al Milan, ma la trattativa ora sembra essersi riaccesa. Ma il terzino brasiliano del Tottenham è comunitario visto che ha anche il passaporto spagnolo oppure andrebbe ad occupare un posto da extracomunitario? Dalla verifiche fatte da Milannews. (Milan News)

Il Milan non si arrende: nuovi contatti e colpaccio in arrivo

Il Milan starebbe continuando ad avere contatti con Emerson Royal in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco la verità sul colpo Fabio Barera Redattore 24 luglio - 21:00 (Pianeta Milan)

La società rossonera potrebbe essere vicina a mettere a segno il secondo acquisto del suo mercato estivo 2024: ecco le ultime notizie. Per quanto riguarda la difesa, la priorità è l’acquisto di Strahinja Pavlovic e sembra che il centrale del Salisburgo possa concretamente approdare a Milanello. (MilanLive.it)

Una prima uscita con tanti segnali positivi per il nuovo Milan di Paulo Fonseca. Contro il Rapid Vienna i rossoneri non sono andati oltre il pareggio ma si è già intravisto il cambio radicale che la squadra sta affrontando. (MilanLive.it)