Il Milan vicino alla richiesta del Tottenham: Emerson Royal può arrivare

Il Milan vicino alla richiesta del Tottenham: Emerson Royal può arrivare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE ROSSONERE Gli Spurs chiedono sempre 20 milioni di euro, i rossoneri vogliono arrivare a 17 o a 18 come offerta massima Il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage. Il contratto, per il laterale brasiliano, sarebbe un quinquennale (o quadriennale con opzione per una stagione in più) da 3 milioni di euro netti all'anno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, i rossoneri non si arrendono: nuovi contatti per il big, colpaccio in arrivo (MilanLive.it)

Dopo Alvaro Morata, preso a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, il Milan è molto attivo sul mercato e punta a chiudere un doppio colpo in difesa: i rossoneri - sottolinea infatti MilanNews.it - sono infatti sempre più vicini a Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, e ad Emerson Royal, terzino destro del Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Non era stata accantonata e infatti la pista che potrebbe portare Emerson Royal al calciomercato Milan si è nuovamente infiammata. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, ci sarebbero stati nuovi contatti con la distanza economica che si starebbe riducendo. (Milan News 24)

Milan, c'è ancora Emerson Royal per la fascia: l'offerta e la richiesta del Tottenham, la situazione

Milan-Emerson Royal, nuovi contatti con il Tottenham: ci sono 2/3 milioni di differenza, si tratta (Milan News)

Il brasiliano, nelle scorse settimane, aveva espresso anche pubblicamente la sua preferenza per i rossoneri: “Sapere che un club del genere è interessato a me non può che essere gratificante. Con il Tottenham la differenza tra domanda e offerta si è assottigliata: ballano circa 3 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan pensa anche a un nuovo terzino destro e la pista Emerson Royal è ancora attiva per il Diavolo.L'imminente partenza per gli Stati Uniti non frena i lavori dei rossoneri sul mercato. Moncada, Furlani e Ibrahimovic portano avanti le varie trattative volte a rafforzare l'organico a disposizione di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)