MILAN-EMERSON ROYAL: DISTANZA RIDOTTA

MILAN-EMERSON ROYAL: DISTANZA RIDOTTA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora A piccoli passi il Milan si sta avvicinando a Emerson Royal, terzino del Tottenham. I rossoneri, riferisce Relevo, hanno ridotto la distanza con gli Spurs che valutano l'ex Barcellona circa 20 milioni di euro: ballano ancora 2-3 milioni di euro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola sarebbe nuovamente tornata d'attualità la trattativa per il trasferimento di Emerson Royal dal Tottenham al Milan in questa finestra di calciomercato. (Pianeta Milan)

Milan-Emerson Royal, nuovi contatti con il Tottenham: ci sono 2/3 milioni di differenza, si tratta (Milan News)

Emerson Royal Milan: a che punto siamo per il terzino? C’è un nodo da sciogliere prima di arrivare alla chiusura Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Emerson Royal ha detto sì al Milan già da qualche giorno, ma per chiudere l’operazione bisogna trovare ancora l’accordo con il Tottenham (Milan News 24)

Il Milan vicino alla richiesta del Tottenham: Emerson Royal può arrivare

Sembrava essersi raffreddata nelle ultime settimane la pista che poteva portare Emerson Royal al Milan, ma la trattativa ora sembra essersi riaccesa. Ma il terzino brasiliano del Tottenham è comunitario visto che ha anche il passaporto spagnolo oppure andrebbe ad occupare un posto da extracomunitario? Dalla verifiche fatte da Milannews. (Milan News)

Calciomercato Milan, i rossoneri non si arrendono: nuovi contatti per il big, colpaccio in arrivo (MilanLive.it)

Il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage. Il contratto, per il laterale brasiliano, sarebbe un quinquennale (o quadriennale con opzione per una stagione in più) da 3 milioni di euro netti all'anno. (Sport Mediaset)