Milan, si riaccende la trattativa per Emerson Royal: le parti si avvicinano

Milan, si riaccende la trattativa per Emerson Royal: le parti si avvicinano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Il Milan continua a spingere sul mercato in entrata, la dirigenza vuole regalare al proprio tecnico giocatori di qualità da inserire nei meccanismi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si potrebbe essere superato lo stallo nella trattativa con il Tottenham. La trattativa si sarebbe riaccesa nelle ultime ore. Resta in piedi l’ultima offerta rossonera di poco superiore ai 10 milioni di euro, una proposta che se venisse accettata dagli Spurs consentirebbe al Milan di chiudere immediatamente l’affare. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Emerson Royal ha detto sì al Milan già da qualche giorno, ma per chiudere l’operazione bisogna trovare ancora l’accordo con il Tottenham. Emerson Royal Milan: a che punto siamo per il terzino? C’è un nodo da sciogliere prima di arrivare alla chiusura (Milan News 24)

Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 14:07) Emerson Royal dal Tottenham al Milan in questa finestra di calciomercato: l'operazione è tutt'altro che saltata. Ecco le ultime news (Pianeta Milan)

Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vicino alla richiesta del Tottenham: Emerson Royal può arrivare

Una prima uscita con tanti segnali positivi per il nuovo Milan di Paulo Fonseca. Contro il Rapid Vienna i rossoneri non sono andati oltre il pareggio ma si è già intravisto il cambio radicale che la squadra sta affrontando. (MilanLive.it)

Sono gli ultimi sette giorni del mese di luglio e il Milan è chiamato a cambiare passo nel suo calciomercato in entrata. Ci sono più ruoli in cui intervenire e finora è stato comprato solo un attaccante, Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage. Il contratto, per il laterale brasiliano, sarebbe un quinquennale (o quadriennale con opzione per una stagione in più) da 3 milioni di euro netti all'anno. (Sport Mediaset)