Svolta a sorpresa: distanza ridotta e colpo Milan

Svolta a sorpresa: distanza ridotta e colpo Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

La società rossonera potrebbe essere vicina a mettere a segno il secondo acquisto del suo mercato estivo 2024: ecco le ultime notizie. Sono gli ultimi sette giorni del mese di luglio e il Milan è chiamato a cambiare passo nel suo calciomercato in entrata. Ci sono più ruoli in cui intervenire e finora è stato comprato solo un attaccante, Alvaro Morata. Per quanto riguarda la difesa, la priorità è l’acquisto di Strahinja Pavlovic e sembra che il centrale del Salisburgo possa concretamente approdare a Milanello (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, i rossoneri non si arrendono: nuovi contatti per il big, colpaccio in arrivo (MilanLive.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Emerson Royal sarebbe sempre più vicino al Milan: ecco la cifra a cui si potrebbe chiudere definitivamente l'affare con il Tottenham Fabio Barera Redattore 24 luglio - 23:43 (Pianeta Milan)

Emerson Royal Milan: a che PUNTO siamo per il terzino? C’è un NODO da sciogliere prima di arrivare alla chiusura

Emerson Royal Milan, nuovi CONTATTI col Tottenham! La distanza si sta riducendo: COSA MANCA per chiudere l’affare per il terzino PAROLE – «Negli ultimi giorni Milan e Tottenham hanno avuto nuovi contatti per Emerson Royal. (Milan News 24)

La trattativa si sarebbe riaccesa nelle ultime ore. Resta in piedi l’ultima offerta rossonera di poco superiore ai 10 milioni di euro, una proposta che se venisse accettata dagli Spurs consentirebbe al Milan di chiudere immediatamente l’affare. (Il Milanista)

Emerson Royal Milan: a che punto siamo per il terzino? C’è un nodo da sciogliere prima di arrivare alla chiusura Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Emerson Royal ha detto sì al Milan già da qualche giorno, ma per chiudere l’operazione bisogna trovare ancora l’accordo con il Tottenham. (Milan News 24)