Lazio, da non escludere il rinnovo di Pedro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

LAZIO RINNOVO PEDRO – Nonostante le 37 primavere, potrebbe ancora proseguire nella Capitale il percorso di Pedro, dall’estate 2021 alla Lazio. L’attaccante spagnolo è partito titolare nelle due sfide di Europa League contro Dinamo Kiev e Nizza, in più domenica scorsa ha realizzato il gol decisivo contro l’Empoli che ha consegnato una importante vittoria alla squadra di Baroni. LAZIO RINNOVO PEDRO LAZIO RINNOVO PEDRO – Anche se in campionato non è più un titolare, la Lazio potrebbe pensare di proporre al centravanti il rinnovo per una ulteriore stagione, vale a dire fino al 2026. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Futuro in Serie A per Acerbi, dopo l’Inter può provare una nuova avventura: ci pensa una big italiana, colpo di scena clamoroso (MilanLive.it)

De Vrij ha condiviso il suo pensiero sul futuro all’Inter, ma non solo. Il difensore dell’Olanda parla poi degli obiettivi di squadra. (Inter-News)

È stato un calciomercato estivo non troppo movimentato per l’Inter. I nerazzurri hanno puntellato la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e cercato con insistenza un nuovo attaccante. Si è parlato tanto di Gudmundsson, ma alla fine i problemi con la giustizia e le mancate partenze di Correa e Arnautovic non hanno portato i nerazzurri ad affondare il colpo. (InterLive.it)

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, la dirigenza ha deciso anche il futuro di Acerbi

Nelle ultime ore anche Stefan de Vrij ha mandato messaggi d'amore all'Inter. "Fosse per me resterei ancora all'Inter" ha detto ieri l'ex Lazio a SportMediaset, ma secondo il Corriere dello Sport "difficilmente sarà accontentato". (Fcinternews.it)

Mercato Milan, Kiwior nel mirino? Clamorosa indiscrezione, c’è anche l’Inter sul calciatore dell’Arsenal. I dettagli (Milan News 24)

In estate si è dibattuto a lungo della necessità dell'Inter di svecchiare il pacchetto arretrato, a giudicare soprattutto dai problemi fisici e dall'età ormai di due vecchie guardie come Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. (L'Interista)