De Carlo: «Problema dell’età è evidente. Inter deve cambiare!»

De Carlo: «Problema dell’età è evidente. Inter deve cambiare!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lapo De Carlo ha indicato il suo punto di vista su un tema che sta tenendo banco, in questo inizio di stagione, in casa Inter, ossia l’età di alcuni dei suoi senatori. LA CONVINZIONE – Lapo De Carlo si è pronunciato a Radio TV Serie A riguardo l’andamento dell’Inter nelle prime 7 giornate di Serie A. Dal suo punto di vista, vi è un aspetto da risolvere nella prossima finestra estiva di calciomercato per evitare di peggiorare una situazione già complicata: «C’è un problema che ho segnalato ancor prima dell’inizio della stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non solo, osserva anche le partite dei giocatori nerazzurri impiegati con le rispettive squadre della Nazionale. In casa Inter presto arriverà la firma per il rinnovo, di seguito riportate le parole del giocatore nerazzurro (Spazio Inter)

L’esigenza era chiara già questa estate, quando l’Inter ha in qualche modo provato a capire se ci fossero i margini per provare a inserirsi nella trattativa Buongiorno, ma l’affare con il Napoli era praticamente in chiusura e i nerazzurri avrebbero dovuto prima piazzare de Vrij per avere a disposizione almeno parte della cifra richiesta da Cairo. (Calciomercato.com)

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)

De Vrij saluta? L’Inter si muove e studia un nome: “Classe ’99, investimento in doppia cifra”

Le big d’Europa, in primis il Paris Saint-Germain, hanno riacceso i fari su Marcus Thuram dopo lo strepitoso avvio di campionato del francese, ma la dirigenza campione d’Italia non è intenzionata a trattare l’addio dell’attaccante se non per un’offerta fuori mercato o per la clausola rescissoria da 85 milioni di euro inserita nel contratto che scadrà nel 2028. (CalcioMercato.it)

Come prefissato ai nastri di partenza, a Simone Inzaghi è stata consegnata una rosa con almeno due calciatori per reparto con due fuori programma: la permanenza di Joaquin Correa come quinto attaccante in assenza di proposte concrete, e l’arrivo sul gong di Tomas Palacios per far fronte all’assenza di Buchanan nei primi due mesi di stagione. (Passione Inter)

Il costo del classe 1999 si aggira sui 15 milioni di euro". Certo, nel match contro l’Inter di un paio di settimane fa non ha impressionato, con un paio di errori grossolani, ma il management nerazzurro lo segue da tempo e, in estate, potrebbe sferrare l’attacco decisivo per portarlo a casa. (fcinter1908)