Difesa, l'Inter volta pagina: addio a De Vrij e Acerbi, l'obiettivo è Bijol. In estate l'assalto decisivo: il costo

Difesa, l'Inter volta pagina: addio a De Vrij e Acerbi, l'obiettivo è Bijol. In estate l'assalto decisivo: il costo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nelle ultime ore anche Stefan de Vrij ha mandato messaggi d'amore all'Inter. Il difensore olandese andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e quindi, a meno che non venga siglato presto un rinnovo che al momento non sembra essere nei piani del club, si trova agli ultimi mesi di carriera a Milano. "Fosse per me resterei ancora all'Inter" ha detto ieri l'ex Lazio a SportMediaset, ma secondo il Corriere dello Sport "difficilmente sarà accontentato". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Milan, Kiwior nel mirino? Clamorosa indiscrezione, c’è anche l’Inter sul calciatore dell’Arsenal. I dettagli (Milan News 24)

A fine anno uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbe dire addio ai nerazzurri: gli scenari per il futuro La carta d'identità prima o poi inevitabilmente presenta il conto e, sebbene siano ancora dei pilastri dell'Inter di Inzaghi, a fine anno uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbe dire addio ai nerazzurri. (fcinter1908)

Lapo De Carlo ha indicato il suo punto di vista su un tema che sta tenendo banco, in questo inizio di stagione, in casa Inter, ossia l’età di alcuni dei suoi senatori. (Inter-News)

Inter, a giugno uno tra Acerbi e de Vrij partirà. Si prospetta un colpo in difesa: due scenari

OLANDA – Dopo Denzel Dumfries, anche Stefan de Vrij è stato raggiunto da Sport Mediaset. Il suo commento in merito al pareggio contro l’Ungheria: «Non è stata facile perché loro si sono messi tutti dietro, abbiamo avuto il possesso per tutta la partita e loro volevano impensierirci in contropiede. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)

L’attaccante spagnolo è partito titolare nelle due sfide di Europa League contro Dinamo Kiev e Nizza, in più domenica scorsa ha realizzato il gol decisivo contro l’Empoli che ha consegnato una importante vittoria alla squadra di Baroni. (Europa Calcio)