Annuncio in diretta: infortunio e nuovo bomber per l’Inter

Annuncio in diretta: infortunio e nuovo bomber per l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

L’Inter per tutta l’estate ha cercato una punta per poi confermare Correa e Arnautovic. Ora l’annuncio in diretta che cambia tutto È stato un calciomercato estivo non troppo movimentato per l’Inter. I nerazzurri hanno puntellato la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e cercato con insistenza un nuovo attaccante. Si è parlato tanto di Gudmundsson, ma alla fine i problemi con la giustizia e le mancate partenze di Correa e Arnautovic non hanno portato i nerazzurri ad affondare il colpo. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le big d’Europa, in primis il Paris Saint-Germain, hanno riacceso i fari su Marcus Thuram dopo lo strepitoso avvio di campionato del francese, ma la dirigenza campione d’Italia non è intenzionata a trattare l’addio dell’attaccante se non per un’offerta fuori mercato o per la clausola rescissoria da 85 milioni di euro inserita nel contratto che scadrà nel 2028. (CalcioMercato.it)

La carta d'identità prima o poi inevitabilmente presenta il conto e, sebbene siano ancora dei pilastri dell'Inter di Inzaghi, a fine anno uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbe dire addio ai nerazzurri. (fcinter1908)

De Vrij ha condiviso il suo pensiero sul futuro all’Inter, ma non solo. Il difensore dell’Olanda parla poi degli obiettivi di squadra. (Inter-News)

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, la dirigenza ha deciso anche il futuro di Acerbi

Mercato Milan, Kiwior nel mirino? Clamorosa indiscrezione, c’è anche l’Inter sul calciatore dell’Arsenal. I dettagli (Milan News 24)

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, la dirigenza ha deciso anche il futuro di Acerbi (L'Interista)