Colpo Acerbi in Serie A, possibile affare a zero nel 2025

Colpo Acerbi in Serie A, possibile affare a zero nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Futuro in Serie A per Acerbi, dopo l’Inter può provare una nuova avventura: ci pensa una big italiana, colpo di scena clamoroso Francesco Acerbi non è più un pilastro dell’Inter. Pur rimanendo uno dei titolari dei campioni d’Italia, un fedelissimo assoluto di Simone Inzaghi anche in questa sua prima stagione nerazzurra da campione in carica, da qui in avanti l’ex centrale del Sassuolo potrebbe trovare sempre meno spazio nello scacchiere nerazzurro. (MilanLive.it)

Su altre testate

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, la dirigenza ha deciso anche il futuro di Acerbi (L'Interista)

In casa Inter presto arriverà la firma per il rinnovo, di seguito riportate le parole del giocatore nerazzurro Ma non solo, osserva anche le partite dei giocatori nerazzurri impiegati con le rispettive squadre della Nazionale. (Spazio Inter)

LAZIO RINNOVO PEDRO – Nonostante le 37 primavere, potrebbe ancora proseguire nella Capitale il percorso di Pedro, dall’estate 2021 alla Lazio. LAZIO RINNOVO PEDRO – Anche se in campionato non è più un titolare, la Lazio potrebbe pensare di proporre al centravanti il rinnovo per una ulteriore stagione, vale a dire fino al 2026. (Europa Calcio)

“Firmo presto il rinnovo con l’Inter”: tifosi pazzi di gioia

L’esigenza era chiara già questa estate, quando l’Inter ha in qualche modo provato a capire se ci fossero i margini per provare a inserirsi nella trattativa Buongiorno, ma l’affare con il Napoli era praticamente in chiusura e i nerazzurri avrebbero dovuto prima piazzare de Vrij per avere a disposizione almeno parte della cifra richiesta da Cairo. (Calciomercato.com)

Mercato Milan, Kiwior nel mirino? Clamorosa indiscrezione, c’è anche l’Inter sul calciatore dell’Arsenal. I dettagli (Milan News 24)

"Fosse per me resterei ancora all'Inter" ha detto ieri l'ex Lazio a SportMediaset, ma secondo il Corriere dello Sport "difficilmente sarà accontentato". Il difensore olandese andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e quindi, a meno che non venga siglato presto un rinnovo che al momento non sembra essere nei piani del club, si trova agli ultimi mesi di carriera a Milano. (Fcinternews.it)