De Vrij: «All’Inter anche il prossimo anno? Fosse per me! Vedremo»

De Vrij: «All’Inter anche il prossimo anno? Fosse per me! Vedremo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Vrij ha condiviso il suo pensiero sul futuro all’Inter, ma non solo. Il difensore dell’Olanda parla poi degli obiettivi di squadra. OLANDA – Dopo Denzel Dumfries, anche Stefan de Vrij è stato raggiunto da Sport Mediaset. Il suo commento in merito al pareggio contro l’Ungheria: «Non è stata facile perché loro si sono messi tutti dietro, abbiamo avuto il possesso per tutta la partita e loro volevano impensierirci in contropiede. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

È stato un calciomercato estivo non troppo movimentato per l’Inter. I nerazzurri hanno puntellato la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e cercato con insistenza un nuovo attaccante. Si è parlato tanto di Gudmundsson, ma alla fine i problemi con la giustizia e le mancate partenze di Correa e Arnautovic non hanno portato i nerazzurri ad affondare il colpo. (InterLive.it)

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)

Insomma, tentativo velleitario, visto che per Buongiorno non c’erano né il tempo né il denaro sufficienti, condizione che ha obbligato l’Inter a rimandare il tutto a tempi migliori, ovvero alla prossima estate. (Calciomercato.com)

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, la dirigenza ha deciso anche il futuro di Acerbi

LAZIO RINNOVO PEDRO – Anche se in campionato non è più un titolare, la Lazio potrebbe pensare di proporre al centravanti il rinnovo per una ulteriore stagione, vale a dire fino al 2026. L’attaccante spagnolo è partito titolare nelle due sfide di Europa League contro Dinamo Kiev e Nizza, in più domenica scorsa ha realizzato il gol decisivo contro l’Empoli che ha consegnato una importante vittoria alla squadra di Baroni. (Europa Calcio)

Tra i ruoli in cui con ogni probabilità dovranno intervenire gli uomini del calciomercato Inter per la prossima stagione c’è quello della difesa, data l’età avanzata di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij (non è prevista la permanenza di entrambi, al massimo di soltanto uno dei due). (Milan News 24)

In estate si è dibattuto a lungo della necessità dell'Inter di svecchiare il pacchetto arretrato, a giudicare soprattutto dai problemi fisici e dall'età ormai di due vecchie guardie come Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. (L'Interista)