Nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio: cosa sappiamo a pochi mesi dalla sua presentazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il SUV Alfa Romeo Stelvio è uno dei modelli più attesi del 2025, mentre l'attuale generazione, presentata nel 2016, sarà presto sostituita da una versione completamente nuova. La presentazione ufficiale del modello è prevista per la prima metà del 2025.Ecco cosa sappiamo delle sue caratteristiche, dei suoi motori e del suo design. Una nuova piattaforma STLA Piattaforma grande La futura Stelvio sarà costruita sulla base della STLA Piattaforma di grandi dimensioni, una base per i veicoli di alta gamma sviluppati da Stellantis (Italpassion IT)

Su altre fonti

Nuovi bus elettrici Messina: modernità e sostenibilità Il sindaco di Messina Federico Basile ha dichiarato che dal 2018 la città ha intrapreso un profondo cambiamento culturale. (Normanno.com)

Aprile potrebbe essere il mese giusto per il suo debutto ma non escludiamo che già prima possano trapelare le prime immagini senza veli. Tra pochi mesi la seconda generazione del SUV di segmento D sarà realtà. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo GTV: arriva nel 2028, con la piattaforma della Peugeot 3008 [Render]

L’Opel Experimental era stata presentata al Salone di Monaco del 2023 come un’anteprima visionaria per il futuro della casa tedesca. (Automoto.it)