Amadeus si espone sul caso Ferragni: "Lascia tutti con l'amaro in bocca..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Il conduttore della rete ammiraglia di Piazza Mazzini, intervistato da La Repubblica, ha commentato la recente vicenda che ha coinvolto l'imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. Il conduttore della rete ammiraglia di Piazza Mazzini, Amadeus, intervistato da La Repubblica, ha commentato la recente vicenda che ha coinvolto l'imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. La moglie di Fedez, come è ormai noto, è stata multata dall'Antitrust a seguito di una campagna pubblicitaria a scopo benefico che è stata considerata ingannevole e dopo la quale dovrà pagare una elevata sanzione che la 36enne originaria di Cremona ha deciso di devolvere in beneficenza, presso la stessa struttura, l'ospedale Regina Margherita di Torino, in cui cui dovevano andare i ricavati della vendita della campagna. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altre testate
Amadeus a un mese dall’inizio del Festival di Sanremo rilascia una lunga intervista a Repubblica e tra le tante domande torna anche sul ‘pandoro gate’ che ha travolto l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, nonchè sua ex co-conduttrice del Festival. (altovicentinonline.it)
(Adnkronos) – “Usciti dal clima natalizio stiamo entrando nel vivo dell’organizzazione del festival, perciò siamo nel pieno dell’attivazione come ogni anno di tutte le misure di sicurezza, che sono in carico al Prefetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, racconta all'Adnkronos il 'dietro le quinte' della città che si prepara ad accogliere, dal 6 all'11 febbraio, la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. (Periodico Daily)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Il motivo? L'apertura del presentatore alla possibilità di essere al timone di Sanremo anche l'anno prossimo, nonostante abbia più volte ripetuto che quello del 2024 sarebbe stato l'ultimo. Si tratterebbe della sesta edizione da lui condotta. (Liberoquotidiano.it)