Sneijder: “L’Inter non può sbagliare, deve andare in semifinale. Calhanoglu…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Prime Video prima di Inter-Bayern Monaco, Wesley Sneijder ha parlato così: "Una serata perfetta per giocare oggi, siamo qui per tifare. C'è il vantaggio del 2-1, non possono perdere. Devono andare in semifinale" "Meritavo il Pallone d'Oro? Non ne parliamo, volevo vincere la Champions. Calhanoglu mi assomiglia? L'ultima volta che sono stato in Italia ho parlato con lui, ha un bel tiro, tira bene le punizioni, può fare assist facilmente, sono caratteristiche simili alle mie anche se io giocavo più avanti. (FC Inter 1908)

Su altri giornali

Questa partita l'abbiamo giocata 15 anni fa, in una serata bellissima. Non contano sempre i giocatori individuali, la squadra è più importante dei singoli. (FC Inter 1908)

Sneijder sul pallone d’oro 2010 Inter Bayern Monaco, Sneijder sul match (News Sports)

Intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine di Inter–Bayern Monaco, Clarence Seedorf ha parlato così della gara e delle ambizioni nerazzurre: Seedorf si è espresso così sul momento dell’Inter dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League dei nerazzurri (InterNews24.com)

Inter Bayern Monaco, Simone Inzaghi: “Vedremo il demone? Speriamo. Dobbiamo fare seguito all’1-2 dell’andata, quindi ci sarà…”

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Bayern Monaco, anche Julio Cesar si è presentato ai microfoni di Prime Video da bordocampo per presentare il quarto di finale di ritorno di Champions League di questa sera a San Siro. (InterNews24.com)

IL RAGIONAMENTO – L’Inter fronteggerà il Bayern Monaco nella sfida in cui si deciderà la rivale del Barcellona alle semifinali della Champions League 2024-2025. I nerazzurri non intendono adagiarsi sul 2-1 dell’andata, consapevoli della necessità di non rinunciare ai propri valori di gioco per conseguire la qualificazione auspicata. (Inter-News)

Vi proponiamo le parole di Simone Inzaghi a margine di Inter Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League, ai microfoni di Sky Sport. Ecco di seguito le sue parole. Inter Bayern Monaco, Inzaghi sulla partita (News Sports)