Morata a un passo dal Milan, a breve le visite mediche

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

Il club rossonero pagherà all’Atletico Madrid i 13 milioni di euro della clausola di risoluzione. Il prossimo numero 9 del Milan sarà Alvaro Morata, che forse già mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche. (MilanLive.it)

Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Milan. Mancano di fatto solamente le formalità, in quest'ordine: visite mediche, firma sul contratto e annuncio ufficiale. Per far sì che tutto avvenga secondo i piani, domani Giorgio Furlani si recherà a Madrid dal giocatore. (Milan News)

Tutti e due bomber e tutti e due incoronati campioni nei rispettivi continenti nell’arco di una notte. Alvaro Morata e Lautaro Martinez hanno lanciato alla grande il loro personalissimo derby delle punte. (Tuttosport)

Il Milan aspetta Alvaro Morata (e non solo)

Accordo a un passo per l’esterno, che preferisce la Ligue 1 alle lusinghe della Serie A, in particolare della Lazio. Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. (Corriere della Sera)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. (TGR Lombardia)