Torino, accordo per Beto. Manca quello con l'Everton

Torino, accordo per Beto. Manca quello con l'Everton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Secondo Tuttosport, il Torino ha trovato l'accordo per Beto dopo un incontro con l'ex attaccante dell'Udinese. Manca ancora però il sì dell'Everton, disposto a cederlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. I granata, per l'obbligo, vorrebbero invece aggiungere anche una quota minima di gol che l'attaccante deve raggiunge entro giugno. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata ha incassato il sì del giocatore ma la squadra di Liverpool ha chiesto 25 milioni di euro. La Roma, intanto, resta alla finestra ed è ancora a caccia di un vice Dovbyk. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Torino, Beto spinge per la maglia granata Beto può seriamente tornare in Italia. L'ex attaccante dell'Udinese, oggi in forza all'Everton, è finito con prepotenza nel mirino del Torino, alla caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Duvan Zapata. (Fantacalcio ®)

Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. Beto resta il primo obiettivo per l’attacco del Torino e sul portoghese ci sono anche gli occhi della Roma, a caccia di un vice-Dovbyk. (ForzaRoma.info)

Tuttosport: Beto, il Toro insiste. Ma c’è l’idea Cabral e occhio a Simeone

Tuttosport, che da tempo segue l’evoluzione della trattativa, anche oggi racconta i dettagli dello stato delle cose: Vagnati ha incontrato il giocatore e ha strappato il suo sì. Lo stesso Vanoli si è mosso con una telefonata in cui gli ha fatto capire la sua importanza nel progetto granata. (Udinese Blog)

Il quotidiano La Stampa oggi riporta una notizia sul mercato del Torino che è in trattativa da diverso tempo con l'Everton per riportare in Serie A un attaccante che piace molto alla dirigenza e anche al tecnico Paolo Vanoli, si tratta del centravanti classe 1998 Beto. (Toro News)

Torino, accordo con Beto: l'ex Udinese ora preme sull'Everton, che vuole 25 milioni (TUTTO mercato WEB)