L'ex Udinese Beto vuole il Torino: il portoghese preme per la cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex centravanti dell'Udinese Beto resta l'indiziato numero uno per sostituire Zapata al Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club granata ha l'ok del giocatore che vuole tornare in Serie A, con Vanoli che ha garantito all'attaccante portoghese un ruolo di primario importanza almeno fino a fine stagione. Ora Beto preme per la cessione, con l'Everton che però non si scosta dalla richiesta di 25 milioni di euro, giudicata troppo alta dal Torino. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... (Torino Granata)
Torino, accordo con Beto: l'ex Udinese ora preme sull'Everton, che vuole 25 milioni (TUTTO mercato WEB)
Beto può seriamente tornare in Italia. L'ex attaccante dell'Udinese, oggi in forza all'Everton, è finito con prepotenza nel mirino del Torino, alla caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Duvan Zapata. (Fantacalcio ®)
Occhio, però, al forte pressing del Torino, attualmente in vantaggio per la corsa all’ex Udinese e pronto a offrire al giocatore un ruolo da titolare e protagonista assoluto. (FantaMaster)