Torino, accordo con Beto: l'ex Udinese ora preme sull'Everton, che vuole 25 milioni

Torino, accordo con Beto: l'ex Udinese ora preme sull'Everton, che vuole 25 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, accordo con Beto: l'ex Udinese ora preme sull'Everton, che vuole 25 milioni Si scalda la trattativa tra il Torino e l'Everton per Beto, che può essere il primo grande colpo del mercato invernale in Serie A. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club di Cairo ha ottenuto la disponibilità del giocatore a trasferirsi subito in granata. L’ultimo weekend è stato importante in questo senso, avendo partorito un faccia a faccia tra Beto, il suo agente e il dt granata Vagnati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo … Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. (La Stampa)

Ora Beto preme per la cessione, con l'Everton che però non si scosta dalla richiesta di 25 milioni di euro, giudicata troppo alta dal Torino. (TuttoUdinese.it)

Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. (Tuttosport)

Calciomercato Roma, il Torino spinge per Beto: l’Everton alza il muro

Occhio, però, al forte pressing del Torino, attualmente in vantaggio per la corsa all’ex Udinese e pronto a offrire al giocatore un ruolo da titolare e protagonista assoluto. (FantaMaster)

Il Toro continua a trattare Beto ma se l’intesa con il giocatore è giunta presto, quella con l’Everton è in alto mare. Tuttosport, che da tempo segue l’evoluzione della trattativa, anche oggi racconta i dettagli dello stato delle cose: Vagnati ha incontrato il giocatore e ha strappato il suo sì. (Udinese Blog)

Oltre alla Roma c'è anche il Torino su Beto. Si allontana Raspadori che è blindato da Conte al Napoli. (ForzaRoma.info)