La Stampa: “Il Toro deve rilanciare per avere Beto, niente accordo con l’Everton”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quotidiano La Stampa oggi riporta una notizia sul mercato del Torino che è in trattativa da diverso tempo con l'Everton per riportare in Serie A un attaccante che piace molto alla dirigenza e anche al tecnico Paolo Vanoli, si tratta del centravanti classe 1998 Beto. La punta ha già giocato in Italia con l'Udinese e tornerebbe a giocare con piacere nel nostro Paese viste le poche fortune che sta raccogliendo in Premier League e il Toro ha nel trovare un nuovo attaccante la sua priorità per questo mese di gennaio. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo Tuttosport, il Torino ha trovato l'accordo per Beto dopo un incontro con l'ex attaccante dell'Udinese. I granata, per l'obbligo, vorrebbero invece aggiungere anche una quota minima di gol che l'attaccante deve raggiunge entro giugno. (Sport Mediaset)
Dopo l'infortunio accusato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'esterno... (Torino Granata)
Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. (Tuttosport)
Beto può seriamente tornare in Italia. L'ex attaccante dell'Udinese, oggi in forza all'Everton, è finito con prepotenza nel mirino del Torino, alla caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Duvan Zapata. (Fantacalcio ®)
Occhio, però, al forte pressing del Torino, attualmente in vantaggio per la corsa all’ex Udinese e pronto a offrire al giocatore un ruolo da titolare e protagonista assoluto. (FantaMaster)
Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo … Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. (La Stampa)