Roma, il Torino insiste per Beto: accordo col giocatore. Ma pensa a Cabral e Simeone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beto resta il primo obiettivo per l’attacco del Torino e sul portoghese ci sono anche gli occhi della Roma, a caccia di un vice-Dovbyk. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. Il Toro - scrive 'Tuttosport' - ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Come riportato dai Gianluca Di Marzio sui suoi profili social il Torino è interessato ad Arthur Cabral. Il brasiliano classe '98 potrebbe essere un'alternativa a Beto, con cui comunque Vagnati prosegue i contatti e le trattative. (Toro News)
15 ottobre: Duvan viene operato a Lione dal professor Bertrand Sonney-Cottet per la ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. (Tuttosport)
La priorità della dirigenza granata in questa sessione invernale di calciomercato sarà quella di colmare un reparto offensivo carente a causa dell'infortunio di Duvan Zapata e delle poche soluzioni a disposizione. (Toro News)
Sarà tutt'altro che facile per il Torino giungere a un accordo per riportare in Italia l'attaccante brasiliano Arthur Cabral. A fare il punto la redazione di 'O Jogo' che parla di un Benfica eventualmente disposto a sedersi attorno a un tavolo solo per un'offerta superiore ai 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
La storia di Cabral non è quella del goleador brasiliano che in patria ha stregato tutti a suon di gol per poi fare il grande salto in Europa. Nel suo ultimo anno in Brasile l'attaccante non gioca o tantomeno segna, colleziona soltanto 5 presenze ed un gol al Palmeiras e per Luiz Felipe Scolari - ex Ct del Brasile- non è abbastanza tecnico ed esplosivo. (Toro News)
Il Torino ha fatto un'offerta al Benfica per il cartellino di Arthur Cabral. Questa è l'indiscrezione lanciata in serata da Gianluca Di Marzio. Sarebbe un profilo davvero interessante anche per i fantallenatori in vista delle imminenti aste di riparazione. (Fantacalcio ®)