Cairo, almeno stavolta fai un rattoppo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì riapre il mercato, un’occasione per rimediare agli errori estivi. E il Toro di errori ne ha fatti tanti visto che la squadra occupa una posizione di classifica precaria e chi è arrivato, a parte Adams , non si è rivelato all’altezza. Quello estivo, infatti, è stato un mercato al risparmio con in testa solo le cessioni: Buongiorno al Napoli per 35 milioni e Bellanova all’Atalanta per 25. Poi l’infortunio di Zapata ha fatto precipitare la situazione e ha confermato che senza investimenti si fa poca strada, si può addirittura rischiare la Serie B (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
L’attaccante portoghese, però, piace anche alla Roma, con i giallorossi pronti a sondare il terreno per cercare di strappare l’attaccante ai granata e al club inglese. (FantaMaster)
Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. (Viola News)
La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. Il mercato invernale è iniziato da qualche giorno, ma il Torino è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. (Toro News)
I granata hanno fatto la prima offerta al Benfica per riportare in Italia l'ex attaccante della Fiorentina. Il brasiliano classe '98 potrebbe essere un'alternativa a Beto, con cui comunque Vagnati prosegue i contatti e le trattative. (Toro News)
SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)
Non solo. Proseguono i contatti e le trattative per altri attaccanti, quale Beto. Prima offerta del club granata per cercare di riportare l’attaccante in Italia. Cabral, infatti, ha un passato a Firenze con la maglia dei viola. (GianlucaDiMarzio.com)