Cairo, il bomber del Torino dov’è?

Cairo, il bomber del Torino dov’è?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

, Inter-Torino: Zapata si infortuna. 15 ottobre: Duvan viene operato a Lione dal professor Bertrand Sonney-Cottet per la ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. Intervento riuscito. Dal ko a oggi sono passati 94 giorni e il Toro non ha ancora preso il sostituto. C’è stato tanto tempo per individuare il giocatore giusto e portarlo a Torino alla riapertura del mercato invernale (il 2 gennaio), eppure non è ancora arrivato nessuno. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Prima offerta del club granata per cercare di riportare l’attaccante in Italia. Cabral, infatti, ha un passato a Firenze con la maglia dei viola. (Tutto Juve)

Poi l’infortunio di Zapata ha fatto precipitare la situazione e ha confermato che senza investimenti si fa poca strada, si può addirittura rischiare la Serie B. E il Toro di errori ne ha fatti tanti visto che la squadra occupa una posizione di classifica precaria e chi è arrivato, a parte Adams , non si è rivelato all’altezza. (Tuttosport)

Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse nelle ultime ore. La priorità della dirigenza granata in questa sessione invernale di calciomercato sarà quella di colmare un reparto offensivo carente a causa dell'infortunio di Duvan Zapata e delle poche soluzioni a disposizione. (Toro News)

Beto, il Toro insiste ma c’è l’idea Cabral e occhio a Simeone: trattative in salita

Prima offerta del club granata per cercare di riportare l’attaccante in Italia. Cabral, infatti, ha un passato a Firenze con la maglia dei viola. Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito il punto di giornata con tutte le notizie emerse nella giornata odierna di lunedì 6 gennaio. Il mercato di gennaio è cominciato già da alcuni giorni e il Torino deve ancora mettere a segno il primo acquisto con alcune trattative che vengono portate avanti dalla dirigenza granata. (Toro News)

Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi a Torino . (Tuttosport)