Torino-Cabral, è complicato: servono almeno 15 milioni. E Rui Costa non è convinto

Torino-Cabral, è complicato: servono almeno 15 milioni. E Rui Costa non è convinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Cabral, è complicato: servono almeno 15 milioni. E Rui Costa non è convinto Sarà tutt'altro che facile per il Torino giungere a un accordo per riportare in Italia l'attaccante brasiliano Arthur Cabral. A fare il punto la redazione di 'O Jogo' che parla di un Benfica eventualmente disposto a sedersi attorno a un tavolo solo per un'offerta superiore ai 15 milioni di euro. Non solo: in questo momento Manuel Rui Costa visto ciò che stanno attraversando Pavlidis e Amdouni non è troppo convinto di lasciare partire l'ex Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Torino è alla ricerca di un attaccante di peso per sostituire Zapata: Sanabria fin qui non ha convinto Vanoli. La formazione guidata da Paolo Vanoli fatica a concretizzare le azioni offensive, con l'ex tecnico del Venezia che ha provato varie soluzioni davanti senza riuscire a trovare quella definitiva. (Goal Italia)

Anche sul fronte delle uscite ci sono delle novità per quanto riguarda il Toro e uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Di seguito il punto di giornata con tutte le notizie emerse nella giornata odierna di lunedì 6 gennaio. (Toro News)

Calciomercato Torino – Tengono banco le novità mercato in casa granata. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il club piemontese sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere l’Everton a dire sì per Beto. (FantaMaster)

Cairo, il bomber del Torino dov’è?

Si allontana Raspadori che è blindato da Conte al Napoli. La Roma, intanto, resta alla finestra ed è ancora a caccia di un vice Dovbyk. (ForzaRoma.info)

Le richieste dell’Everton per Beto hanno spaventato un po’ il Toro, da Liverpool non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte al di sotto dei 20 milioni di euro. A queste condizioni, l’affare non si farà, anche perché in via Viotti non hanno cifre del genere da investire durante il mercato di riparazione. (TUTTO mercato WEB)

Dal ko a oggi sono passati 94 giorni e il Toro non ha ancora preso il sostituto. C’è stato tanto tempo per individuare il giocatore giusto e portarlo a Torino alla riapertura del mercato invernale (il 2 gennaio), eppure non è ancora arrivato nessuno. (Tuttosport)