Calciomercato Torino, il punto: sorpasso del Napoli per Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato invernale è iniziato da qualche giorno, ma il Torino è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse martedì 7 gennaio. (Toro News)
Su altri giornali
I granata hanno fatto la prima offerta al Benfica per riportare in Italia l'ex attaccante della Fiorentina. Il brasiliano classe '98 potrebbe essere un'alternativa a Beto, con cui comunque Vagnati prosegue i contatti e le trattative. (Toro News)
C’è stato tanto tempo per individuare il giocatore giusto e portarlo a Torino alla riapertura del mercato invernale (il 2 gennaio), eppure non è ancora arrivato nessuno. Intervento riuscito. (Tuttosport)
Il mercato di gennaio è cominciato già da alcuni giorni e il Torino deve ancora mettere a segno il primo acquisto con alcune trattative che vengono portate avanti dalla dirigenza granata. Di seguito il punto di giornata con tutte le notizie emerse nella giornata odierna di lunedì 6 gennaio. (Toro News)
TORINO. Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. (La Stampa)
Torino, costa meno e segna di più: così Cabral sta superando Beto nelle preferenze granata (TUTTO mercato WEB)
Manca ancora però il sì dell'Everton, disposto a cederlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Secondo Tuttosport, il Torino ha trovato l'accordo per Beto dopo un incontro con l'ex attaccante dell'Udinese. (Sport Mediaset)