TS: con 10 milioni il Toro prenderebbe Cabral. Offerta granata a Tessmann

TS: con 10 milioni il Toro prenderebbe Cabral. Offerta granata a Tessmann
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. La punta con la maglia viola ha giocato un anno e mezzo realizzando 10 gol in 42 presenze. Nel campionato portoghese, infatti, ha giocato appena 221 minuti (con un gol) oltre a qualche spezzone in Champions League (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)

Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. L'esperienza inglese però non è stata fruttuosa: "Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. (Toro News)

Non solo. Proseguono i contatti e le trattative per altri attaccanti, quale Beto. Prima offerta del club granata per cercare di riportare l’attaccante in Italia. Cabral, infatti, ha un passato a Firenze con la maglia dei viola (GianlucaDiMarzio.com)

Frosinone, infortunio al ginocchio per Marchizza: intervento riuscito

I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo attaccante, in pole l'ex Udinese Foto Romanews.eu (RomaNews)

Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse martedì 7 gennaio. Il mercato invernale è iniziato da qualche giorno, ma il Torino è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. (Toro News)

Il capitano si stava allenando regolarmente questa mattina quando purtroppo il ginocchio infortunato durante la gara contro il Mantova si è bloccato. (Frosinone News)