Calciomercato Torino, la verità su Arnautovic, Beto e occhio a Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Torino – Tengono banco le novità mercato in casa granata. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il club piemontese sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere l’Everton a dire sì per Beto. L’attaccante portoghese, però, piace anche alla Roma, con i giallorossi pronti a sondare il terreno per cercare di strappare l’attaccante ai granata e al club inglese. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Con 19 gol fatti nelle prime 19 giornate, quello del Torino è uno dei peggiori attacchi del campionato. La vena realizzativa granata è notevolmente calata con l'infortunio di lungo corso di Zapata a inizio stagione, motivo per cui la società è al lavoro per regalare un nuovo attaccante a Vanoli. (Sky Sport)
Il Torino ha fatto un'offerta al Benfica per il cartellino di Arthur Cabral. Questa è l'indiscrezione lanciata in serata da Gianluca Di Marzio. Sarebbe un profilo davvero interessante anche per i fantallenatori in vista delle imminenti aste di riparazione. (Fantacalcio ®)
Non solo Beto, anche l'ex viola Arthur Cabral nel mirino di una squadra di Serie A: il brasiliano sta trovando poco spazio nel Benfica (Viola News)
La Roma, intanto, resta alla finestra ed è ancora a caccia di un vice Dovbyk. Una cifra ritenuta troppa alta da Cairo che vorrebbe proporre un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu ROMA ATTACCO BETO – Il calciomercato invernale entra nel vivo e anche la Roma inizia a muoversi per puntellare la rosa e cercare quei giocatori, specialmente in attacco, che possano fare al caso di Ranieri per risollevare una classifica ancora deficitaria nonostante la vittoria nel derby. (RomaNews)
La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse martedì 7 gennaio. (Toro News)