Calciomercato, offerta del Torino al Benfica per Cabral
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato dai Gianluca Di Marzio sui suoi profili social il Torino è interessato ad Arthur Cabral. I granata hanno fatto la prima offerta al Benfica per riportare in Italia l'ex attaccante della Fiorentina. Il brasiliano classe '98 potrebbe essere un'alternativa a Beto, con cui comunque Vagnati prosegue i contatti e le trattative. Non c'è solo un nome in ballo per il reparto offensivo granata, ma con buona probabilità la scelta del club per gennaio potrebbe ricadere su uno tra Beto e Cabral. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La punta ha già giocato in Italia con l'Udinese e tornerebbe a giocare con piacere nel nostro Paese viste le poche fortune che sta raccogliendo in Premier League e il Toro ha nel trovare un nuovo attaccante la sua priorità per questo mese di gennaio. (Toro News)
I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo attaccante, in pole l'ex Udinese ROMA ATTACCO BETO – Il calciomercato invernale entra nel vivo e anche la Roma inizia a muoversi per puntellare la rosa e cercare quei giocatori, specialmente in attacco, che possano fare al caso di Ranieri per risollevare una classifica ancora deficitaria nonostante la vittoria nel derby. (RomaNews)
Arthur Cabral è uno degli obiettivi per rinforzare l'attacco granata nel mercato di gennaio, Vanoli ha bisogno al più presto di una punta di spessore per rimpiazzare Zapata e l'ex Fiorentina potrebbe essere uno dei candidati favoriti. (Toro News)
La priorità della dirigenza granata in questa sessione invernale di calciomercato sarà quella di colmare un reparto offensivo carente a causa dell'infortunio di Duvan Zapata e delle poche soluzioni a disposizione. (Toro News)
Entrambi verranno valutati quotidianamente dallo staff medico, con il centrocampista che appare più a rischio rispetto al difensore. Il Torino ha ripreso i lavori al Filadelfia, è iniziata ufficialmente la settimana che porterà al derby di sabato contro la Juventus. (Torino Cronaca)
L'esperienza inglese però non è stata fruttuosa: "Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. Il Toro ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. (Toro News)